Tel/Fax/:

+39 06-68803977 +39 06-6872321 info@studio13makeup.com

Laminazione ciglia e/o sopracciglia

LAMINAZIONE CIGLIA

La laminazione ciglia, o lash lift, è un trattamento di bellezza per dare spessore, curvatura e lunghezza alle tue ciglia naturali.

Lo sguardo apparirà visibilmente più intenso e l'occhio più aperto.

E' un trattamento nutriente e cumulativo che agisce nella profondità del pelo arricchendolo di vitamine e cheratina.

Con la laminazione ciglia l’aspetto finale è super naturale perché il trattamento si esegue direttamente sulle nostre ciglia e con l’utilizzo di prodotti non invasivi o aggressivi, come la cheratina.

A differenza dell’infoltimento ciglia, la laminazione ciglia ha il vantaggio di migliorare l’aspetto sia esterno che interno delle ciglia. Particolarmente indicato per chi possiede ciglia dritte e molto fragili ma anche per chi desidera semplicemente avere delle ciglia più forti e curate o chi per esempio ha una colorazione chiara di base e desidera definizione e intensità.

Il trattamento:

  • Incurvatura delle ciglia tramite permanente alla cheratina eseguita con l’ausilio di una formina in silicone, che varia a seconda della lunghezza delle ciglia.
  • Fissaggio ciglia con cheratina
  • Eventuale tinta (colore nero) per esaltare ogni singolo pelo
  • Applicazione olio concentrato di cheratina e vitamine, un vero e proprio cocktail per le tue ciglia, con lo scopo di nutrire, idratare e stimolarne la crescita riparando inoltre le ciglia danneggiate.

Per un risultato più evidente si consiglia di ripetere il trattamento dopo il primo e il secondo mese per poi mantenere l'effetto nel tempo a distanza di 4/5 mesi.

Si raccomanda di non utilizzare struccanti oleosi in fase di pre seduta e di arrivare struccate.

Evitare il contatto nelle 24 ore successive al trattamento con acqua e trucco (mascara)

Lashlift artists:

Trattamento effettuato con prodotti professionali e con componenti naturali, senza controindicazioni.

E tu cosa aspetti per le tue ciglia da sogno?
prenota subito un appuntamento con noi!
prenota subito

 

LAMINAZIONE SOPRACCIGLIA

Le sopracciglia sono ormai un must e nell’ultimo periodo si sta diffondendo sempre di più la moda delle sopracciglia naturali, folte e dai colori intensi. Questa moda ha portato allo sviluppo di nuove tecniche estetiche in grado di donare pienezza alle nostre sopracciglia, donando loro un aspetto invidiabile, senza dover ricorrere a trattamenti eccessivamente invasivi.

Nasce così la Laminazione alle sopracciglia.

Che cos’è la laminazione alle sopracciglia?

Funziona come un trattamento alla cheratina ma per le sopracciglia. Fa sì che i peli si trovino tutti nella stessa direzione, dando così alle sopracciglia un aspetto più folto e ordinato, come se fossero state appena pettinate. E’ consigliabile eseguire il trattamento più di una volta, in modo da permettere al prodotto di assorbirsi e di svolgere la sua funzione al meglio.

Come viene eseguita?

Vengono applicate due soluzioni: la prima ammorbidisce i peli e li prepara alla laminazione; la seconda li ristruttura e li mantiene in posizione. Dopo l’applicazione, le sopracciglia vengono pettinate per stendere meglio il prodotto ed eventualmente viene fatta anche la tinta per dare corposità alla forma. Come ultimo step si applica un burro concentrato di vitamine che penetrerà all'interno del pelo nelle 24 ore successive al trattamento. Ogni seduta dura massimo 60 minuti e l’effetto dura all’incirca 30 giorni, dopodiché è consigliato eseguire nuovamente il trattamento.

E’ consigliabile eseguire il trattamento più di una volta poichè anche la laminazione delle sopracciglia è un trattamento cumulativo.

Si raccomanda nelle 24 ore successive al trattamento di non lavare e truccare le sopracciglia.

Browlift Artist

Arianna Russotto

Trattamento effettuato con prodotti professionali e con componenti naturali, senza controindicazioni.

E tu cosa aspetti per avere delle sopracciglia sane e folte?
prenota subito un appuntamento con noi!
prenota subito