Tel/Fax/:

+39 06-68803977 +39 06-6872321 info@studio13makeup.com

Laminazione ciglia e/o sopracciglia

LAMINAZIONE CIGLIA


La laminazione ciglia lash lift, è un trattamento di bellezza per dare spessore, curvatura e lunghezza alle ciglia per uno sguardo più aperto e intenso.
E' un trattamento per nutrire le ciglia, una specie di lifting per rendere le ciglia voluminose, sane e forti.

Con la laminazione ciglia l’aspetto finale è super naturale perché il trattamento si esegue direttamente sulle nostre ciglia e con l’utilizzo di prodotti non invasivi o aggressivi, come la cheratina.
A differenza delle extension ciglia o dell’infoltimento ciglia, la laminazione ciglia ha il vantaggio di migliorare l’aspetto sia esterno che interno delle ciglia.

Particolarmente indicato per chi possiede ciglia secche e disidratate si candida quindi come uno delle tecniche di bellezza più apprezzate dalle donne.

Il trattamento

  • Il primo step è l’incurvatura delle ciglia, eseguita con l’ausilio di una formina in silicone, che varia a seconda della lunghezza delle ciglia. 
  • Il successivo step è l’applicazione della biocheratina con lo scopo di nutrire, idratare le ciglia e stimolarne la crescita e riparare le ciglia danneggiate.
  • Infine si applica l’olio d’argan dall’azione fortificante e nutriente.

LAMINAZIONE SOPRACCIGLIA

Le sopracciglia sono ormai un must e nell’ultimo periodo si sta diffondendo sempre di più la moda delle sopracciglia naturali, folte e dai colori intensi. 

Questa moda ha portato allo sviluppo di nuove tecniche estetiche in grado di donare pienezza alle nostre sopracciglia, donando loro un aspetto invidiabile, senza dover ricorrere a trattamenti eccessivamente invasivi. Nasce così la Laminazione alle sopracciglia. 

Che cos’è la laminazione alle sopracciglia?

Questo trattamento ha il compito di infoltire naturalmente le sopracciglia in modo da rendere lo sguardo più intenso. Grazie ad una tecnica accuratamente realizzata, le sopracciglia potranno vantare di un notevole miglioramento, risultando sin da subito più folte, piene e ordinate.

La laminazione alle ciglia è un trattamento molto meno invasivo di tanti altri e si adotta proprio per evitare di ledere il bulbo. 

La laminazione alle ciglia  donerà sin da subito un aspetto rinvigorito e più sano alle sopracciglia. Il trattamento è a base di cheratina e vitamine.

L’obiettivo della laminazione è di dare un aspetto e una forma naturale alla nostra arcata sopraccigliare, andando ad infoltire le sopracciglia e andando a stimolarne la ricrescita.

Durata:

E’ consigliabile eseguire il trattamento più di una volta, in modo da permettere al prodotto di assorbirsi e di svolgere la sua funzione al meglio.

Ogni seduta dura massimo 60 minuti e l’effetto dura all’incirca 30 giorni, dopodiché è consigliato eseguire nuovamente il trattamento.